Buonasera!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 20:56

i c o n by myrasis
~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
21,275

Status:
offline.


Ciao a tutti! Io sono Viviana, ho 19 anni e abito in provincia di Perugia! Non sono brava con le presentazioni nè con le descrizioni, quindi credo che vi lascerò un po' a mani vuote lol!
Comunque sono una persona molto timida e molto chiusa in se stessa e soprattutto sempre con la testa fra le nuvole. Mi piace guardare serie tv, anche se ammetto di averne viste poche, e leggere libri, anche se ne ho letti pochi (ma più per i miei gusti difficili che per altro lol)! Mi piacerebbe poter viaggiare tantissimo e soprattutto poter andare a vivere un giorno in Germania, preferibilmente a Berlino (amo quella città!) Il mio libro e film preferito è senza ombra di dubbio Harry Potter, la mia infanzia che rimarrà con me per più o meno tutta la vita ;D Mi sono iscritta quest'anno all'università, o meglio all'Accademia di Belle Arti di Perugia, corso Design e aspettando l'inizio delle lezioni all'università, mi sono buttata un po' sulle serie tv ed ho iniziato a vedere Teen Wolf. Ammetto che quando ho visto la prima puntata ho detto, pensato e scritto (lol) che non mi aveva colpito e che molto probabilmente non avrei visto la seconda puntata. Un' altra opportunità gliel' ho voluta dare comunque guardando la seconda puntata, e poi in tre giorni ho finito tutte e due le stagioni.. Ora ho deciso di iscrivermi al forum per placare il mio animo nell'attesa della terza stagione! Speriamo funzioni lol! Ok ho scritto decisamente troppo, cosa che non faccio mai quindi perdonatemi lol
Spero di essere la benvenuta ;D
 
www  Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2015, 19:28
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
38,606
Location:
Shadow Moses

Status:
Anonymous.


Bel nome Viviana.
 
www  Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2015, 19:35
Avatar

Senior Member
~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
38,606
Location:
Shadow Moses

Status:
Anonymous.


Un nome arrapante.
 
www  Top
2 replies since 5/10/2012, 20:56   48 views
  Share